Cronaca

Conbitur, incontro a Bisceglie con Josep Ejarque

La Redazione
Conbitur
Focus sulla programmazione turistica con l'amministratore di Four Tourism​
scrivi un commento 235

Riflettori puntati sul percorso turistico intrapreso e gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni dal Consorzio Bisceglie Turistica ( Conbitur). A Bisceglie il Consorzio, ha chiamato Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di Destination Management, per non lasciare nulla al caso.

Il 21 maggio, alle 10.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, in Via Porto 35, si terrà un incontro pubblico, promosso da Leo Carriera, Direttore di Confcommercio, a cui parteciperanno i soci del Conbitur, il dott. Josep Ejarque, il Sindaco Angelatonio Angarano ed i rinnovati vertici del Conbitur stesso.

Le metodologie d’intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.

Secondo Ejarque ” prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio” e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l’unicità di una destinazione.

martedì 21 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti