Cronaca

​Atti osceni a Bisceglie, consegnate agli inquirenti le immagini di videosorveglianza

La Redazione
Atti osceni sotto la lapide di Aldo Moro
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano invita a reagire al degrado culturale, valoriale ed etico che sta riguardando la nostra società
scrivi un commento 9803

“La vicenda degli atti osceni in luogo pubblico che ha visto protagonisti due ragazzi per le vie del centro della nostra Città, pur avendo contorni poco chiari, desta perplessità e sgomento. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine affinché si faccia piena luce sull’accaduto e si accertino eventuali responsabilità. A questo proposito le immagini della videosorveglianza comunale, da cui emergono particolari utili per le indagini, sono state messe a disposizione della Autorità inquirenti”. Lo dichiara il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Quello che è accaduto però deve farci riflettere sulle distorsioni della nostra società e sulla deriva morale che spesso accompagna i tempi moderni”, aggiunge il primo cittadino di Bisceglie. “Fenomeni come questo non possono essere ascrivibili a bravate o ad episodi occasionali. Siamo di fronte a fenomeni sociali ben più ampi e diffusi, che spesso riguardano i nostri giovani, con migliaia di amicizie virtuali ma nella realtà forse più soli ed emarginati. Un degrado culturale, valoriale ed etico sta riguardando la nostra società. L’accaduto è un campanello d’allarme che deve far aumentare la nostra attenzione al mondo del sociale”, conclude il sindaco Angarano.

martedì 21 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti