Cronaca

Mense scolastiche, sopralluogo del sindaco Angarano per verificare il servizio

La Redazione
Mense scolastiche
"L'attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio"
scrivi un commento 299

Ieri il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme all’assessore alle politiche scolastiche, Vittoria Sasso, e ai consiglieri comunali Angela di Gregorio e Franco Coppolecchia, ha effettuato un sopralluogo nella scuola dell’infanzia “Sandro Pertini”, in piazza Filippo Hackert, nella zona 167, per verificare il servizio mensa. La delegazione comunale, accompagnata dal dirigente scolastico del secondo Circolo, Giuseppe Tedeschi, ha assistito al servizio di refezione, assaggiando le pietanze, dialogando con le maestre e appurando il gradimento dei bambini.

“Come già successo altre volte nel corso dell’anno, abbiamo constatato di persona la qualità dei menù, che abbiamo trovato soddisfacente. La somministrazione del cibo è avvenuta nel pieno rispetto delle norme igieniche”, ha dichiarato il sindaco Angarano. “L’attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio, come richiesto unanimemente dai genitori e dalle commissioni mensa. Visite come quelle di stamattina sono utili anche per trarre utili accorgimenti in questo senso”.

giovedì 16 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti