Cronaca

“Unità d’Italia nella costituzione – Valori e simboli del Tricolore”

Pinuccio Rana
Unità d’Italia nella costituzione – Valori e simboli del Tricolore
Grande partecipazione per il convegno promosso da Roma Intangibile
1 commento 361

Si è tenuto nell’auditorium dell’associazione Roma Intangibile il convegno celebrativo “Unità d’Italia nella costituzione – Valori e simboli del Tricolore”.

L’iniziativa, coordinata dal presidente della stessa associazione, Pasquale D’Addato, ha visto la presenza del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, del Presidente del Tribunale di Trani Antonio De Luce, del Presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana, del Presidente dell’Ancri Bat Cosimo Sciannamea..

Relatore d’eccezione il Generale Pasquale Preziosa, già capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica militare italiana.

Ospite il tenore Giovanni Mazzone che ha cantato Va pensiero e Nessun dorma emozionando il pubblico, mentre il socio Giambattista Dell’Olio ha cantato una canzone dedicata al maresciallo Carlo De Trizio.

Inoltre durante la serata il presidente di Roma Intangibile ha consegnato una busta di denaro raccolto dai soci all’associazione Pegaso ONLUS per l’impegno profuso in favore dei ragazzi disabili. Ha ritirato il premio il presidente della Pegaso Leonardo Mancini. Grandi encomi da parte di tutti i relatori per il gesto del comandante Antonio Caputo dei carabinieri che è stato premiato con una targa ricordo.

venerdì 10 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Di Nicoli
Nicola Di Nicoli
4 anni fa

Un grazie anche per la partecipazione dei massimi vertici regionali dell'amministrazione penitenziaria,Dr. Carmelo Cantone Provveditore Regionale per la Puglia e la Basilicata, Dott.ssa Valeria PIRE' Direttore Titolare Casa Circondariale di Bari, dr, Giuseppe Altomare Direttore Istituti Penitenziari Trani e del Comandante del Reparto della Polizia penitenziaria Commissario Coordinatore dr. Vincenzo Paccione per aver consentito la presenza degli allievi agenti di polizia penitenziaria