Cronaca

​Spina:«Solo acqua piovana?Farò le analisi a mie spese»

La Redazione
Francesco Spina
La controreplica del Consigliere di opposizione alla collega di maggioranza Loredana Bianco
scrivi un commento 438

«Il Titanic affonda e come sempre tutto è sotto controllo. Le stesse persone che due anni fa chiamavano l’Onu quando pioveva oggi, anche di fronte a tubazioni rotte in corrispondenza di bagni pubblici, dormono tranquille e fanno le analisi ‘ad occhio”».

Immediata la controreplica del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina alle parole della collega di maggioranza Loredana Bianco in merito alla vicenda del rivolo di acqua che arriva sin sui ciottoli del lungomare biscegliese.

«Insomma – aggiunge Spina -, continua la favola di Harry Potter Angarano con la bacchetta magica, mentre tutti stanno vedendo la realtà inimmaginabile di Pinocchio della politica biscegliese. Farò io stesso le analisi a mie spese perché di queste chiacchiere e bugie non ne possiamo più. Si ripete la storia degli incendi di rifiuti, che hanno fatto contenere i volumi di rifiuti in discarica. Si è scoperto dopo 10 mesi che non erano erbe e rami ma gomme e altre sostanze velenose per l’ambiente. Bisceglie non sopporta più le bugie, la strafottenza e le mancanze di questa amministrazione!».

sabato 20 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti