Cronaca

Partita la manutenzione ordinaria del verde per gli anni 2019 e 2020

La Redazione
Manutenzione ordinaria del verde
Il Sindaco Angarano: "L'obiettivo è garantire sicurezza, igiene e decoro del verde cittadino, biglietto da visita della Città"
scrivi un commento 347

È partita la manutenzione ordinaria del verde urbano per i prossimi due anni, fino a marzo 2021. Lo rende noto l’assessore alle manutenzioni del Comune di Bisceglie, Natale Parisi. “Gli interventi sono partiti dalle zone che maggiormente necessitavano di manutenzione, anche in base alle segnalazioni dei cittadini e del Comando di Polizia Locale, per garantire condizioni di sicurezza ed eliminare potenziali situazioni di pericolo”, ha spiegato l’assessore Parisi. “Si procederà speditamente in tutte le zone della Città, sia in centro che in periferia, rispettando i tempi del riposo vegetativo degli alberi. Si tratta prevalentemente di interventi di potatura e trattamenti fitosanitari, che riguarderanno anche le palme”.

“L’obiettivo è garantire sicurezza, igiene e decoro del verde cittadino, che è il biglietto da visita della Città”, ha aggiunto il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “A questo proposito gli uffici hanno inoltre proceduto al rinnovo delle convenzioni, scadute da tempo, per l’affidamento della manutenzione e della cura delle rotonde ai privati. Siamo in attesa che si chiudano anche le procedure di affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi per gli anni 2019 e 2020. Si tratta di una serie di attività che, attraverso un’attenta programmazione, contribuiscono a rendere Bisceglie più bella e accogliente”, ha concluso il sindaco Angarano.

martedì 19 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti