Cronaca

​Spina replica a Naglieri: «State attaccando uno dei pochi assessori che non fa guai»

La Redazione
Francesco Spina
La replica del Consigliere di opposizione
scrivi un commento 449

Non si è fatta attendere la replica del Consigliere comunale Francesco Spina alle parole dell’assessore Gianni Naglieri in merito alla vicenda della protesta dei dipendenti comunali.

«Siamo alle comiche. Naglieri che attacca uno dei pochi assessori della sua giunta – scrive Francesco Spina – che non sta facendo guai: nel 2008 l’assessore al personale era Tonia Spina e i sindacati chiedevano di accelerare la costituzione del fondo per l’anno in corso, mentre oggi manca il fondo, addirittura, dell’anno passato! Insomma, Naglieri sia sereno, io e altri consiglieri esperti abbiamo espresso solidarietà perché capiamo, io quale figlio di dipendente comunale, cosa significhi vedersi pagare solo lo stipendio base senza gli altri emolumenti.

“Assessore al lavoro” e’ uno slogan che non si addice a questa giunta. Assessore “a chiacchiere” mi sembra più confacente. Purtroppo la “cupola” o “campana” di vetro che Naglieri aveva immaginato a tutela di Angarano sta cedendo sotto gli autogol degli appalti fiduciari e delle proroghe di immondizia. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e Angarano & c. stanno vedendo quanto sia profondo e tempestoso quel mare che li divide dalle straordinarie amministrazioni degli anni precedenti».

martedì 12 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti