Cronaca

L’estate si avvicina, cominciati i lavori sulla litoranea di ponente

La Redazione
Cominciati i lavori sulla litoranea di ponente
Il sindaco Angarano: «Gli interventi permetteranno di mettere in sicurezza sia la strada che la spiaggia»
1 commento 1055

“Sono cominciati i lavori sulla litoranea di ponente, in via panoramica Umberto Paternostro, dopo il Teatro Mediterraneo”.

Lo comunica il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Gli interventi consistono nel consolidamento della falesia, franata da molti anni insieme a parte del muro di contenimento della strada, e nella realizzazione di una rampa di accesso alla spiaggia”, ha spiegato il primo cittadino. “Ciò permetterà di mettere in sicurezza sia la strada che la spiaggia, eliminando la strettoia che riduceva l’ampiezza della carreggiata stradale e riaprendo quel tratto di costa ai bagnanti. I lavori saranno completati entro l’anno, così da poter restituire la piena fruibilità del lungomare.

Sullo stesso tratto seguirà poi un intervento per il ripascimento costiero con ciottoli. Ringraziamo gli uffici per il lavoro svolto, che, in sinergia con gli indirizzi dell’amministrazione comunale, ha consentito di sbloccare una situazione in fase di stallo da diverso tempo”, ha concluso il sindaco Angarano.

sabato 2 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
riccardo losappio
riccardo losappio
5 anni fa

cominciati e poi ?…………sono quasi due mesi che sono fermi………