Cronaca

Puzza di gas in via Veneto, in azione i Vigili del Fuoco

Pinuccio Rana
Puzza di gas in via Veneto
Fortunatamente l'allarme si è rivelato inutile
scrivi un commento 1606

E’ stata una mattinata decisamente movimenta per Bisceglie quella di oggi.

Da una parte il blitz dei carabinieri che ha stroncato un vasto giro di droga con circa 160 carabinieri che hanno setacciato in lungo e largo la città con l’aiuto anche di elicotteri e cani-antidroga; dall’altra un allarme fuga di gas che ha procurato non poca tensione nella centrale via Veneto.

Poco prima di mezzogiorno, infatti, è stato dato l’allarme per una forte puzza di gas nei pressi di uno dei condomini (con ben 60 interni) presenti in via V. Veneto. Sul posto sono giunti in pochi minuti uomini e mezzi dei Vigili del fuoco da Barletta e i tecnici dell’azienda distributrice del gas metano in città.

Sono stati controllati uno per uno tutti gli appartamenti. Dopo le verifiche si è accertato che la puzza era proveniente dai vani dell’ascensore dove, proprio stamattina, la ditta manutentrice aveva provveduto a fare un intervento mettendo un olio idraulico sgrassante dall’odore simile all’odorizzante che è presente nel gas metano. Per fortuna solo tanta paura e nessun danno a cose o persone.

martedì 26 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti