Cronaca

Basolato di via Trento, Spina: «Sono passati due mesi e non è stato risolto il problema»

La Redazione
Il basolato di via Trento
Le parole del Consigliere comunale di opposizione
1 commento 434

«Sono più di due mesi che questa amministrazione ha promesso di ripristinare il basolato di via Trento. Gli interventi e le promesse dell’amministrazione Angarano destarono l’interesse della stampa regionale. Promisi che avrei seguito con attenzione i tempi di questo ripristino».

A riportare all’attenzione generale questa vicenda è il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina che all’epoca venne accusato di non aver mantenuto l’integrità del centro storico biscegliese e che oggi si chiede come mai, l’attuale amministrazione non ha adempiuto a quella promessa di ripristino.

«In due mesi esatti – scrive Spina – la mia amministrazione realizzò il basolato di via Cristoforo Colombo e di piazza Castello. Intervenga subito Angarano e segua direttamente questi lavori. Invece di perdere tempo in selfie e conferenze stampa di attacco alla mia precedente amministrazione, giri per la città per rendersi conto di quello che sta accadendo. Io e miei assessori controllavamo anche di notte lavori e pulizia della città… e non dormivamo neanche di giorno. Tra due mesi torneremo di nuovo a fotografare l’obbrobrio del rattoppo di via Trento, che servi’ per eliminare d’urgenza il pericolo del basolato danneggiato ma non può essere la soluzione definitiva!».

sabato 26 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
5 anni fa

basolato desolato?