Cronaca

«‘Scegli Bisceglie’, manteniamo gli impegni presi con la città»

La Redazione
Piero Innocenti
Il consigliere Piero Innocenti: "A Bisceglie spiaggia per disabili wi-fi gratis grazie al nostro lavoro"
scrivi un commento 1008

“La spiaggia per disabili a Bisceglie si farà. Il buon lavoro della giunta comunale, soprattutto degli assessori Rigante e Sasso, ha segnato un grande risultato per la città aggiudicandosi il finanziamento messo a disposizione dalla regione Puglia. Sono anni che mi batto per avere anche a Bisceglie un tratto di costa non solo accessibile alle persone disabili ma con tutte le attrezzature necessarie e personale qualificato”.

Con queste parole il consigliere comunale di maggioranza Piero Innocenti, eletto con la lista Scegli Bisceglie, traccia un bilancio di questi primi mesi dall’elezione di Angelantonio Angarano a sindaco.

“Tutti sanno che ho fondato l’Associazione Baywatch che dal 2014 è impegnata nel garantire la sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere biscegliesi. L’idea di una spiaggia per disabili nasce anni fa, proprio da questa passione per il mare e per la nostra città. E faremo di più, puntiamo alla bandiera Lilla: un’attestazione di particolare attenzione e sensibilità da parte dei Comuni verso il turismo disabile. Sono sicuro che con l’impegno di tutti potremo farcela”, continua Piero Innocenti.

“Altro risultato raggiunto è la connettività wi-fi gratis sul territorio, questa volta grazie a fondi europei ricercati e ottenuti dall’Amministrazione, con l’assessore Naglieri in prima fila. Il gruppo che ha dato vita alla lista Scegli Bisceglie – conclude Innocenti – è sempre al lavoro per rispettare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con i cittadini che hanno premiato il nostro progetto e con tutta la città”.

giovedì 10 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti