Cronaca

Arredi scolastici, partita la fornitura in scuole elementari e medie

La Redazione
I nuovi arredi scolastici
L'assessore Vittoria Sasso: "Fatto fronte a richieste improcrastinabili che daranno la possibilità a bimbi e ragazzi di avere banchi, sedie e attrezzature idonee alla loro attività e alla loro età"
scrivi un commento 285

Ieri mattina è cominciata la distribuzione di arredi scolastici alle scuole di Bisceglie (di competenza comunale) che ne avevano fatto richiesta.

Le operazioni di consegna sono state seguite da Vittoria Sasso, assessore alla formazione e alle politiche educative e scolastiche del Comune di Bisceglie. Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

Al III Circolo didattico “San Giovanni Bosco” sono state fornite sedioline e banchetti adatti ad alunni di 6-7 anni. Al II Circolo didattico “Prof. V. Caputi” sono stati consegnati arredi per il progetto di innovazione didattico-educativa “Scuola senza Zaino”, ovvero tavoli quadrati in legno e sedie. Domani si procederà con le consegne degli arredi nelle scuole secondarie di primo grado “Riccardo Monterisi” e “Battisti-Ferraris”.

“L’attenzione alle scuole da parte della nostra amministrazione è massima”, ha sottolineato l’assessore Vittoria Sasso. “Con la consegna di questi arredi andiamo a far fronte a richieste improcrastinabili che daranno la possibilità a bimbi e ragazzi di avere banchi, sedie e attrezzature idonee alla loro attività e alla loro età. Chiaramente restiamo a disposizione di tutti i dirigenti scolastici, cercando di ottemperare alle loro richieste per il bene degli studenti. Siamo consapevoli che le necessità siano tante ed è nostra ferma intenzione fare tutto il possibile per risolvere i problemi”, ha concluso l’assessore alla formazione e alle politiche educative e scolastiche del Comune di Bisceglie.

mercoledì 9 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti