Cronaca

Sequestrati dalla Polizia Locale di Andria 50 kg di pesce venduto da un biscegliese

La Redazione
Sequestrati dalla Polizia Locale 50 kg di pesce venduto abusivamente
L'Assessore andriese Matera: «Proseguiremo senza sosta nei controlli che verranno intensificati in questi giorni che precedono le festività natalizie»
scrivi un commento 880

Prosegue ad Andria la caccia agli abusivi che vendono merce potenzialmente pericolosa per la salute: a darne notizia è l’Assessore Pierpaolo Matera.

«Stamane un nucleo dell’Annona della Polizia Locale, durante una azione di controllo del territorio, ha sequestrato ben 50 kg di pesce venduto abusivamente in una strada cittadina da un cittadino residente a Bisceglie. Il presunto commerciante era totalmente abusivo con ovvie compromissioni igienico-sanitarie oltre all’esercizio sostanziale di una concorrenza sleale nei confronti dei venditori e delle pescherie in regola.

Il pesce sequestrato, purtroppo, sarà buttato perché dichiarato non commestibile in quanto privo di tracciabilità come accertato dalla Asl. Proseguiremo senza sosta nei controlli che verranno intensificati in questi giorni che precedono le festività natalizie. L’abusivo danneggia chi è onesto e rischia anche di creare danni alla salute di chi acquista prodotti non certificati. Chi crede che Andria sia terra di nessuno si sbaglia di grosso».

mercoledì 12 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti