Cronaca

Sopralluogo all’IISS Dell’Olio, Di Pilato: «La situazione è veramente tragica»

La Redazione
La situazione dell'IISS Dell'Olio di Bisceglie
La denuncia della la neo-consigliera provinciale di "Fronte Democratico", Laura Di Pilato
scrivi un commento 466

Non si placano le polemiche politiche dopo la pubblicazione dell’appello-provocazione lanciato dal Dirigente dell’IISS Dell’Olio di Bisceglie, Loenardo Visaggio, circa la situazione critica dell’istituto e l’impossibilità da parte della Provincia Bat di rispondere adeguatamente alle richieste di intervento.

Ieri, la neo-consigliera provinciale di “Fronte Democratico”, Laura Di Pilato, ha voluto effettuare un primo sopralluogo presso l’istituto tecnico biscegliese.

«In qualità di consigliere provinciale – ha scritto al termine della visita – mi sono recata a Bisceglie presso l’istituto Dell’Olio per rendermi conto della situazione lamentata dal dirigente scolastico in data 10 dicembre 2018. Credetemi la situazione è veramente tragica ed esprimo tutta la mia solidarietà al Dirigente scolastico nonché ai ragazzi che frequentano quell’istituto. Spregevole la nota della provincia nei confronti di un dirigente che chiede aiuto, anche tramite i giornali on line. Quando un dirigente chiede aiuto bisogna solo correre e comprendere il bisogno. Ricordiamoci sempre che le scuole sono frequentate da ragazzi e non dobbiamo piangerli quando muoiono in una discoteca, ma stargli vicino ogni giorno del loro cammino. Mi attiverò immediatamente. Nel frattempo auguro al Dirigente e a tutti gli alunni con il corpo docente buon Natale. Ricordate le istituzioni ci sono… Io ci sono».

La Consigliera Di Pilato ha voluto diffondere anche le immagini dello stesso istituto che sono allegate nella photogallery.

martedì 11 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti