Cronaca

Dino Cocola: «Ecco perché ho lasciato il Movimento 5 Stelle»

La Redazione
Dino Cocola: "Dai Meetup al Movimento 5 Stelle"
La presentazione del suo libro
scrivi un commento 916

«Lascio il Movimento 5 Stelle nel momento del suo massimo splendore e sono pronto ad una nuova sfida per il futuro: quella di dare il via al progetto ARCA, un contenitore culturale che ha tra le sue finalità quelle di realizzare progetti economici, sociali e un nuovo progetto politico Nazionale».

E’ uno degli annunci fatti da Leonardo Cocola, per tutti più semplicemente Dino, ieri nel corso della presentazione del suo libro: “Dai Meetup al Movimento 5 Stelle”. Appuntamento in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro.

La serata aperta dagli interventi del sindaco Angelantonio Angarano e dalla presentazione degli degli ospiti da parte di Valeria Todisco, ha visto la presenza dell’ On. Francesco Boccia, deputato biscegliese e candidato alla guida nazionale del Partito democratico, che ha scritto la prefazione del libro. A moderare l’incontro il giornalista Erio Fumai.

E’ stato un excursus sulle ultime vicende politiche, vissute personalmente dall’autore che, appunto, ha annunciato di lasciare l’esperienza fatta con i Meetup che hanno dato origine al Movimento 5 Stelle per dedicarsi a questo nuovo progetto politico e sociale nazionale.

martedì 11 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti