La novità

Mediazione civile e commerciale, una nuova sede a Bisceglie

​La Tota Consulting s.r.l. in via Sant’Andrea n. 58

Cronaca
Bisceglie sabato 08 dicembre 2018
di La Redazione
Avvocati
Avvocati © n. c.

La Tota Consulting s.r.l., Organismo di Mediazione civile e commerciale iscritto al n. 210 del Registro del Ministero della Giustizia, porta a conoscenza che ha costituito una propria sede decentrata in Bisceglia, in via Sant’Andrea n. 58, presso lo Studio commerciale del dott. Gaetano Simone, nella quale operano Mediatori di riconosciuta esperienza professionale e della quale è Coordinatore il mediatore Avv. Silvia Piazzolla (avv.silviapiazzolla@libero.it).

L'organismo è stato pensato per una rapida e condivisa soluzione delle controversie, non solo nelle materie in cui vi è condizione di procedibilità dell’azione giudiziaria “mediazione obbligatoria” (condominio, diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di aziende, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria e da diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di pubblicità, contratti assicurativi, bancari e finanziari), ma anche per dirimere controversie in ambito familiare “mediazione familiare” o che abbiano per oggetto diritti disponibili “mediazione volontaria” ed anche in materia di gas, energia, comunicazioni e telefonia.

Presso la sede di Bisceglie è possibile effettuare le mediazioni dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 20,00, anche attraverso Skype o modalità equivalenti.

Costi e modulistica consultabili sul sito www.totaconsulting.it.

Lascia il tuo commento
commenti