Cronaca

Scoperto a Bisceglie il bunker della droga, sequestrati 12 chili di droga

La Redazione
La caserma dei Carabinieri di Bisceglie
Arrestato dai carabinieri un 47enne
scrivi un commento 3044

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, nel pomeriggio di ieri, martedì 30 ottobre, hanno arrestato un 47enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato l’uomo in atteggiamento sospetto in via Cardinale Dell’Olio. Sottoposto ad un controllo ed a una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi risultate appartenenti alla propria abitazione e ad un locale in disuso ubicato nelle adiacenze. La perquisizione, estesa ai due appartamenti, ha consentito di rinvenire, nell’abitazione, all’interno di un mobile, 60 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e 3 bilancini di precisione di cui uno dei quali intriso di cocaina, mentre nel secondo locale, sotto ad una lavatrice, è stata scoperta una botola che conduceva in un ambiente sotterraneo difficilmente raggiungibile.

In tale sotterraneo, ben nascosto, è stato rinvenuto un borsone contenente: 10 “panetti” di hashish del peso 98 grammi cadauno, nonché 20 buste di marijuana, delle quali, 10 del peso di 1 kg ognuna e 10 del peso di 98 grammi ciascuna. A quel punto, per lo spacciatore sono scattate le manette e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani, in attesa di giudizio.

mercoledì 31 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti