Cronaca

Lista riammessa alle elezioni provinciali, Spina: «Ora si accertino le responsabilità»​

La Redazione
Francesco Spina
Il commento dell'ex Presidente della Provincia Bat
scrivi un commento 307

«Anche questa volta la magistratura rende giustizia e afferma il principio di legalità. Una brutta pagina di vita amministrativa con aberranti decisioni che il Tar Puglia ha cancellato con una significativa condanna alle spese».

Questo il primo commento a caldo dell’ex Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Francesco Spina, in merito alla decisione del Tar Puglia di riammettere la lista di Fronte Democratico per la Bat alle elezioni provinciali in programma il prossimo 31 ottobre.

«Auspico che Presidente Bat e segretario generale – prosegue Spina -, dopo la trasmissione degli atti alle autorità competenti, accertino responsabilità individuali per la responsabilità erariale conseguente alle gravi e maldestre condotte ormai note a tutta l’opinione pubblica. Tutti i cittadini che quotidianamente, anche con diverse sensibilità politiche, lottano per affermare i principi di democrazia e rispetto delle regole possono davvero festeggiare. Complimenti agli avvocati Mastropasqua e Guantario e al coraggio dei ricorrenti Nadia Landolfi, Laura Di Pilato e Beppe Corrado che hanno interpretato la volontà unanime di giustizia dell’intera lista Fronte Democratico».

martedì 23 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti