Cronaca

​Movimento 5 Stelle: «Bene la bonifica del campo di Salnitro, ma attendiamo ancora risposte»

La Redazione
Bonifica al campo di Salnitro
Positivo il riscontro alla richiesta dei grillini che però ora vogliono conoscere i tempi e le intenzioni sulla riqualificazione della struttura
scrivi un commento 324

«Nei giorni scorsi il Movimento 5 Stelle di Bisceglie aveva denunciato, con un’istanza rivolta a Sindaco e Assessore allo Sport e con un reportage fotografico, lo stato di incuria dell’impianto sportivo di Salnitro. Accogliamo positivamente l’intervento del Comune che ha provveduto alla rimozione delle recinzioni arrugginite, divelte e pericolanti che rappresentavano un potenziale pericolo per i giovani che frequentano il campetto. Un’opera di bonifica che – come risulta dalle foto allegate – va completata al più presto».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal MoVimento 5 Stelle Bisceglie e sottoscritta dal Consigliere comunale Enzo Amendolagine e dal Gruppo degli attivisti.

«Attendiamo – prosegue la nota – risposte anche sui quesiti che avevamo avanzato nella nostra ultima denuncia: l’Amministrazione avrà accesso alle risorse dell’Avviso pubblico regionale per il recupero delle strutture sportive cui il comune ha partecipato con un progetto per il recupero di quest’area? In che tempi saranno stanziati questi fondi? Ma soprattutto: quale sarà il destino di questa struttura e come si intende riqualificarla? Serve mettere in campo una idea di Città che passi per una visione progettuale e una pianificazione sostenibile.

Il Movimento 5 Stelle Bisceglie, nel solco di un’ opposizione vigile ma propositiva, è pronto a dare il suo contributo di idee e proposte. E continuerà a controllare da vicino il Governo cittadino, nella speranza che presto si manifesti la svolta… da un’amministrazione unicamente di reazione ad un’amministrazione di azione.

lunedì 22 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti