Cronaca

Carte di identità elettroniche, eliminati i limiti ai rilasci giornalieri all’ufficio Anagrafe

La Redazione
Ufficio Anagrafe di Bisceglie
Per evitare la formazione di formazione di lunghe code che produrrebbero attese e malumori, sono stati installati un distributore ticket eliminacode e un display
scrivi un commento 887

Smaltite le lunghe liste di prenotazione, all’ufficio anagrafe in via Prof. Mauro Terlizzi non ci sono più i limiti numerici fissati precedentemente per il rilascio giornaliero di carte di identità elettroniche.

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

L’ufficio è aperto dalle ore 8 alle 12 dal lunedì al venerdì e anche dalle ore 15 alle 16.30 il martedì e il giovedì. Per chi non ha prenotato l’appuntamento attraverso l’agenda Cie del Ministero dell’Interno (al sito agendacie.interno.gov.it) varrà l’ordine d’arrivo. Chi ha effettuato la prenotazione ha priorità, quindi è consigliato fissare l’appuntamento online.

“Gli impegni sono stati mantenuti. Superata la congestione che si era generata prima che fossero introdotte le modalità di rilascio, nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità”, ha commentato Roberta Rigante, assessore ai Servizi demografici del Comune di Bisceglie.

“Ringrazio i dipendenti per l’impegno profuso affinché si potesse offrire un servizio ottimale nel più breve tempo possibile. Per evitare la formazione di lunghe code che produrrebbero attese e malumori, sono stati installati un distributore ticket eliminacode e un display che indica l’ordine delle chiamate. La svolta è anche nelle piccole cose”, ha concluso l’assessore Rigante.

sabato 20 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti