Cronaca

​Il Movimento 5 Stelle dona un defibrillatore al Poliambulatorio ‘Il buon Samaritano’​

La Redazione
​Il Movimento 5 Stelle dona un defibrillatore al Poliambulatorio ‘Il buon Samaritano’​
Nel pomeriggio la consegna dalle mani della Consigliera regionale Grazia Di Bari e dal Consigliere comunale Enzo Amendolagine
scrivi un commento 234

Il Movimento 5 Stelle Puglia già da tempo sta intraprendendo azioni per sensibilizzare i cittadini e l’opinione pubblica riguardo lo stato precario della sanità pubblica regionale in preda a costanti tagli risorse.

In questo solco si inserisce la donazione da parte del Movimento di un defibrillatore al Poliambulatorio ‘Il buon Samaritano’ che sta per nascere presso l’EPASS di Bisceglie. Questa iniziativa è resa possibile dalle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S.

Dopo le donazioni a Spinazzola, Canosa, Andria, Barletta, Trani e Trinitapoli, mercoledì 17 ottobre alle 19.30 sarà la volta di Bisceglie. La consegna del defibrillatore si terrà al Poliambulatorio ‘Il buon Samaritano’ in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12 (EPASS).

Il defibrillatore sarà consegnato dalla consigliera regionale Grazia Di Bari, accompagnata dal Portavoce del Movimento 5 Stelle Bisceglie Vincenzo Amendolagine.

mercoledì 17 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti