Cronaca

​Pulizia e bonifica dell’agro, ma gli incivili sono in agguato

La Redazione
Pulizia e bonifica dell'agro biscegliese
La denuncia del Sindaco: «Dopo neanche un'ora dalla pulizia di via Lama di Macina, abbandonate due cassette di plastica piene di scarti di ricci»
scrivi un commento 642

Prosegue senza soste l’attività del Consorzio Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, di concerto con l’Amministrazione comunale, per la bonifica e pulizia straordinaria dell’agro cittadino.

Ad annunciare gli ulteriori progressi è stato lo stesso Sindaco, Angelantonio Angarano: «Bonificata via Trapizzo, altro luogo dove c’era un ammasso di rifiuti e completata la pulizia di via Lama di Macina. Da martedì prossimo la bonifica dell’agro sarà ulteriormente potenziata con l’utilizzo di un finanziamento regionale».

Ma non mancano i contrattempi a causa dei comportamenti dei soliti incivili. E’ lo stesso Sindaco a renderli noti: «Dopo neanche un’ora dalla pulizia di via Lama di Macina, ecco il primo incivile che, a tempo di record, ha pensato bene di abbandonare due cassette di plastica piene di scarti di ricci. Faccio appello alla sensibilità di tutti: segnalate attraverso i canali ufficiali le situazioni di abbandono Segnalate, come il cittadino che mi ha mandato queste foto e un video, ogni qual volta cogliete sul fatto qualcuno ad abbandonare rifiuti in strada. Noi ce la stiamo mettendo tutta con la pulizia, i controlli, le multe, ma è necessaria la collaborazione di tutti per isolare chi continua ad offendere l’intera Città! Ovviamente sono scattate immediatamente le verifiche per multare chi ha lasciato le cassette con i resti dei ricci».

domenica 14 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti