Il fatto

Boato nella notte, esplode una bomba in via Degli Scalpellini

L'ordigno è deflagrato intorno alle 3.30

Cronaca
Bisceglie venerdì 12 ottobre 2018
di La Redazione
Esplode una bomba in via Degli Scalpellini
Esplode una bomba in via Degli Scalpellini © BisceglieLive.it

Il boato ha svegliato di soprassalto nel cuore della notte un intero quartiere. Fortunatamente, però, si registrano solo pochi danni alle cose. Nessuno è rimasto ferito.

Sul fatto indagano i carabinieri che dovranno comprendere a cosa mirasse questo che ha tutta l'aria di essere un avvertimento. Gli investigatori, infatti, dovranno dare un volto agli autori, ma anche alle vittime di questa vicenda.

E' accaduto tutto in un istante intorno alle 3,30 di questa notte, venerdì 12 ottobre, in via Degli Scalpellini, a due passi da via Della Repubblica proprio all'altezza di Villa Santa Caterina. Insomma, a pochissima distanza dal porto di Bisceglie.

L'ordigno è stato posizionato davanti all'ingresso di uno stabile. Il botto ha causato danni al cancelletto dell'abitazione, ha frantumato i vetri degli appartamenti a piano terra posta degli edifici di fronte e ha frantumato i vetri del parabrezza di un'auto in sosta nella via.

In tanti, come detto, hanno sentito il boato. Ed i residenti della zona sono usciti in piena notte per comprendere cosa fosse accaduto.

Lascia il tuo commento
commenti