Il fatto

Coppia di conviventi spacciavano in casa, arrestati

Blitz dei carabinieri in via Penta Palomba

Cronaca
Bisceglie venerdì 12 ottobre 2018
di La Redazione
La caserma dei Carabinieri di Bisceglie
La caserma dei Carabinieri di Bisceglie © n.c.

Nel corso di un servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Tenenza di Bisceglie, hanno arrestato una coppia P.E. 32enne e M.F. 33enne, sorpresi a gestire un’attività di spaccio presso la propria abitazione.

Era da tempo che i Carabinieri avevano appreso che in via Penta Palomba vi era uno strano via vai di persone e, ieri sera, al termine di un servizio di osservazione, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare a carico dei due. L’azione ha colto di sorpresa i due pusher, i quali, alla vista dei Carabinieri sulla porta d’ingresso, hanno tentato inutilmente di ostacolarne l’accesso e di “far sparire” la droga che avevano in casa. I militari, procedendo alla perquisizione, hanno così rinvenuto e sottoposto a sequestro: 180 grammi di marijuana già essiccata, di cui 30 grammi suddivisa in 6 dosi del peso di 5 grammi ciascuna; una pianta di marijuana con infiorescenze dell’altezza di cm 80; la somma contante di 1.200 euro ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento.

Per i due sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Lascia il tuo commento
commenti