Cronaca

​«Raffica di multe, ma per eliminare la piaga dell’abbandono dei rifiuti​ serve l’impegno di tutti»

La Redazione
La bonifica di via Terlizzi
L'appello del Sindaco Angarano dopo la pulizia di via Terlizzi
1 commento 763

Procede a ritmi serrati l’operazione di pulizia e bonifica dell’agro biscegliese dai rifiuti per iniziativa congiunta tra Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0, la società che gestisce per conto del Comune il servizio di igiene pubblica.

Dopo l’intervento in via Mauro Contò e via Lama di Macina dei giorni scorsi, l’ultimo intervento è stato compiuto in via Terlizzi.

In un post pubblicato sul suo profilo Facebook, il Sindaco Angelantonio Angarano ha sottolineato: «Bonificata via Terlizzi, vigileremo affinché non diventi più una discarica a cielo aperto, peraltro vicino una scuola. Stiamo continuando ad elevare sanzioni. Ma per eliminare la piaga dell’abbandono indiscriminato e illegale di rifiuti su suolo pubblico serve anche la collaborazione di tutti i Biscegliesi: dimostriamo un po’ di amor proprio per la nostra Città».

Un messaggio chiaro, reso ancor più evidente dalle foto allegate. Insomma, le amministrazioni e le società di igiene urbana possono fare qualunque sforzo, ma se non c’è il contributo fattivo da parte di ogni cittadino la sfida è impossibile da vincere.

mercoledì 10 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
5 anni fa

come si possono rintracciare i commenti? non li pubblicate? a beneficio di chi sarebbero altrimenti inviati?