Cronaca

​I carabinieri bussano alla porta di casa e i due coniugi buttano nel water la droga

La Redazione
La droga sequestrata a Bisceglie
Una coppia finisce agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti
scrivi un commento 2174

Ieri sera, nel corso di un servizio teso alla prevenzione ed al contrasto all’illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trani, hanno arrestato una coppia di Bisceglie D.P.G. 35enne e P.V. 32enne, coniugati, sorpresi a gestire un’attività di spaccio presso la propria abitazione.

Era da tempo che i Carabinieri avevano appreso che nella via dove risiedono i due vi era uno strano via vai di persone. Impegnati in un servizio di osservazione, colto il momento più opportuno, i militari sono usciti allo scoperto e si sono presentati nell’abitazione dei due per eseguire una perquisizione personale e domiciliare. I due coniugi hanno cercato di ostacolare l’operato dei militari non aprendo la porta d’ingresso e tentando di disfarsi dello stupefacente in possesso gettandolo nel water; ma i militari, accortisi di quanto stava accadendo, immediatamente hanno aperto il pozzetto di riferimento e sono riusciti a recuperare parte della sostanza, ovvero: 40 grammi di marjuana e 6 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 2.

Ne è seguita la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 50 euro ritenuta il provento dell’illecita attività. Per i due sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

venerdì 5 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti