Il fatto

Sotto il nubifragio, un vigile al fianco di bimbi e genitori

Un video che avvicina le Istituzioni ai cittadini. E' stato girato questa mattina

Cronaca
Bisceglie venerdì 05 ottobre 2018
di Pinuccio Rana
Sotto il nubifragio, un vigile al fianco di bimbi e genitori
Sotto il nubifragio, un vigile al fianco di bimbi e genitori © BisceglieLive.it

Incurante del nubifragio, si è piantato con i piedi nell'acqua aiutando mamme, papà e, soprattutto, bambini ad attraversare la strada che nel frattempo si era trasformata in una specie di fiumiciattolo.

Onore agli agenti della Polizia locale di Bisceglie che sono esempio di lealtà e senso dello Stato. La riprova in questo video, ripreso da un cittadino colpito dal comportamento dell'agente in via Carrara Reddito, nei pressi di alcuni plessi scolastici. Le immagini sono state riprese questa mattina e mostrano un agente, il Vigile Francesco Romanelli, che con spirito di sacrificio ha dato una mano ad attraversare la strada a decine di persone. Per carità, non si tratta certo di un gesto eroico. Ma in una società sempre più incurante del bene comune, alla redazione piace sottolineare questo comportamento che avvicina le Istituzioni ai cittadini. A volta basta proprio poco, anche una mano ad attraversare la strada durante un nubifragio.

Al termine dell'orario di ingresso era stanco e fradicio di acqua, ed ha ricevuto grandi elogi dai genitori dei bambini. Un plauso anche da parte dei lettori di BisceglieLive.it

Lascia il tuo commento
commenti