Cronaca

​Movimento 5 Stelle: «Mettere in sicurezza l’immobile ex ristorante Sirenella»

La Redazione
L'ex ristorante Sirenella
​Il MoVimento 5 stelle di Bisceglie è attivo sul territorio, recependo le istanze dei cittadini e provvedendo tramite il proprio Portavoce comunale Enzo Amendolagine a presentarle agli organi Amministrativi
1 commento 840

«A seguito di segnalazioni giunte da parte di alcuni cittadini biscegliesi, attenti e curanti del territorio, è stato posto alla nostra attenzione lo stato di degrado dell’ex ristorante la Sirenella ubicato sulla litoranea di ponente, fonte di potenziale pericolo per l’incolumità dei cittadini».

E’ quanto si legge nella nota del Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Enzo Amendolagine, corredata da alcune fotografie che testimoniano la situazione.

«Infatti – prosegue -, come si desume dalle foto in allegato, è possibile notare all’interno dello stabile la presenza di rifiuti di varia natura, infissi pericolanti, ferro con presenza di ruggine, in una situazione di degrado generalizzato. La struttura, oramai da tempo inutilizzata, è diventata ricettacolo di rifiuti, in più soggetta a ripetuti atti vandalici. Avendo constatato la veridicità di tale scempio nonché la pericolosità per i cittadini, chiediamo che venga verificato lo stato della struttura in questione e che vengano adottati idonei ed efficaci provvedimenti in tempi brevi della messa in sicurezza della stessa. La stagione balneare è ancora in corso, non è certo un bello spettacolo quello offerto a chi percorre tale tratto di strada. Auspichiamo un favorevole e rapido intervento degli Organi Preposti.

mercoledì 22 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
5 anni fa

ma la sirenella, è una proprietà privata o demaniale? se è privata, con che criterio e da chi gli è stata venduta? se è demaniale, cosa si aspetta a riaffittarla?