Cronaca

Conclusa la raccolta del Banco Bebè, i ringraziamenti alle scuole biscegliesi

La Redazione
Comitato Progetto Uomo
Il messaggio del Comitato Progetto Uomo
scrivi un commento 262

«A conclusione dei giorni di raccolta del BANCO BEBÈ e, a nome delle nostre mamme, esprimiamo i più sentiti ringraziamenti per la generosa opera di solidarietà messa in atto dalle scolaresche della sezioni di Scuola dell’Infanzia e Primaria dei quattro Circoli didattici di Bisceglie e della Scuola Secondaria di Primo Grado “Battisti-Ferraris”, per sovvenire alle necessità dei piccoli da noi assistiti».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Comitato progetto uomo a firma delle volontarie e i volontari del CENTRO D’AIUTO – Bisceglie, Elisabetta Cosmai Coordinatrice del progetto “BANCO BEBÈ” Bisceglie e Mimmo Quatela, Rappresentante Legale C.P.U. Andria-Barletta-Bisceglie-Trani.

«Un profondo grazie – scrivono – va innanzitutto ai Dirigenti Scolastici, per aver accolto con entusiasmo la nostra proposta. La loro condivisione è stata di molto conforto al nostro servizio di volontariato e di sprone a continuare ad impegnarci per la maternità e per l’infanzia della nostra città, affinché la Vita prevalga sempre. Il nostro plauso si estende a tutti i docenti per aver prontamente sostenuto l’iniziativa, nonché alle famiglie, unitamente ai loro bambini e ragazzi, per aver risposto con tanta affettuosa sollecitudine.

Vedere tanta generosità è segno di grande speranza per tutti. Vuol dire che sotto la cenere delle difficoltà economiche, sociali, relazionali esistenti nella vita di ogni giorno c’è sempre un sentimento di solidarietà che batte nei cuori. Vuol dire che possiamo ancora essere ottimisti per la nostra comunità cittadina. Grazie alla generosità di tante famiglie, siamo in grado di offrire un aiuto concreto alle gestanti ed alle neo mamme, affinché accolgano il proprio piccolo e provvedano con più serenità alle sue prime necessità.

A quanti hanno contribuito alla raccolta benefica, o in vario modo l’hanno sostenuta, giungano i nostri sinceri auguri per un sereno Natale.

giovedì 7 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti