Cronaca

​Angela Di Gregorio​ lascia la maggioranza e si dichiara indipendente

La Redazione
​Angela Di Gregorio
La Consigliera comunale spiega le ragioni del suo abbandono
scrivi un commento 637

«Apprendo dell’ennesima decisione di notevole importanza politica della giunta di Angelantonio Angarano non condivisa in alcuna riunione di maggioranza. La “defenestrazione “ del sistemaGaribaldi che da otto anni veniva diretto da Carlo Bruni rappresenta una scelta che stravolge completamente l’assetto culturale di Bisceglie, senza una preventiva discussione con i gruppi consiliari e con le forze di maggioranza».

nn

E' quanto scrive la Consigliera comunale Angela Di Gregorio che con questo comunicato annuncia la sua presa di distanza dalla maggioranza.

nn

«Evidentemente – afferma -, i consiglieri comunali che lealmente hanno votato ogni punto proposto, anche durante i consigli protrattisi fino a tarda notte, non sono considerati importanti dall’amministrazione comunale. In ogni caso, le discutibili scelte culturali, la politica scriteriata dei debiti fuori bilancio e gli avvisi pubblici sfociati con l’assunzione non di giovani disoccupati, ma di persone ormai in pensione, dimostrano come siano venuti meno completamente i propositi scritti nel programma di governo del progetto amministrativo della Svolta. Per questo motivo, non potendo più persistere in una politica che mi distanzia sempre più dai cittadini e dai miei elettori ormai delusi, prendo formalmente le distanze dalle forze politiche di maggioranza che sostengono l’attuale governo comunale e mi dichiaro indipendente per ciò che concerne il prosieguo della mia attività istituzionale in consiglio comunale». 

n

domenica 16 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti