Cronaca

​«Angarano ha assegnato il secondo dei 5.000 posti di lavoro promessi. Ad un pensionato»

La Redazione
Il Palazzo di Città di Bisceglie
La denuncia è del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
4 commenti 1199

«Botto di fine anno: concesso il secondo dei 5.000 posti di lavoro promessi da Angarano. Un pensionato inps (nella nota si fa nome e cognome, ndr) come docente, vince la selezione con 26 candidati e viene assunto dal Comune di Bisceglie come categoria “C” alle dipendenze del sindaco».

nn

La denuncia è del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

nn

«Dopo il marito dell’assessore, un altro dei 5 mila posti promessi da Angarano – scrive Spina – si è materializzato. Scelto da Angarano tra 26 giovani candidati, collaborerà nell’ufficio del sindaco e godrà del doppio trattamento (pensione e stipendio comunale) con due tredicesime e assegni vari. Insomma, Angarano che ha presieduto questa selezione, a fine anno ha pensato prima agli amici storici di partito e poi ai cittadini biscegliesi, che non hanno diritto a posti di lavoro comunali ma solo, per particolari situazioni di indigenza, a qualche contributo di poche decine di euro che lo Stato trasferisce ai comuni per l’emergenza covid.

nn

I posti fissi o a tempo pieno si concedono a forestieri o ad amici di partito. Evviva la “Svolta” e i  suoi sostenitori e auguri al sindaco e al suo compagno di partito per l’assunzione al Comune di Bisceglie. Molti giovani non hanno un lavoro e c’è chi (in pensione) ne ha due. Alla faccia della legge “Madia” e della dignità dei 26 candidati superati dal candidato vincente e di tutti i cittadini biscegliesi presi in giro dalla Svolta».

n

venerdì 31 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerom
Gerom
2 anni fa

Quindi lo 0,04%.ottiimo, buone feste. Un risultato inversa prop al coviddi

VINCENZO TATTOLI
VINCENZO TATTOLI
2 anni fa

VERGOGNA.

Lip
Lip
2 anni fa

E una vergogna e ci sono giovani che vanno sbattendo la testa x lavorare… PS io 30 anni licenziato senza un occupazione bravi bravi

G. R.
G. R.
2 anni fa

Come direbbe Emilio Fede “… CHE FIGURA. DI MERXX… “. Pazzesco ma è possibile mai fare autoreti del genere caro Sindaco?