Il fatto

Nella Asl Bat somministrate solo 23mila terze dosi. E' necessario riaprire gli hub vaccinali

I dati diffusi dalla Regione Puglia

Cronaca
Bisceglie martedì 30 novembre 2021
di La Redazione
La consegna delle dosi di vaccino
La consegna delle dosi di vaccino © n.c.

Prosegue l’attività per le somministrazioni dei vaccini anti covid, con una accelerazione per le terze dosi, con un aumento degli orari, delle sedi e dei giorni di apertura degli hub. Su www.lapugliativaccina.regione.puglia.it le modalità di prenotazione (dal 1° dicembre potrà prenotarsi per la terza dose la fascia dai 18 anni in su), ma sono a disposizione anche i canali CUP e le farmacie convenzionate che possono anche somministrare vaccini, quello dei medici di medicina generale e per le prenotazioni il numero verde 800713931.

Proseguono intanto le vaccinazioni con terza dose per il personale scolastico, universitario e delle forze dell’ordine, con chiamata diretta da parte delle amministrazioni competenti.

 

ASL BAT

Nella Asl Bt continua la campagna vaccinale con la somministrazione della terza dose secondo le disposizioni regionali e nazionali. Fino a oggi sono state somministrate 305.567 prime dosi, 262.641 seconde dosi e 23.421 terze dosi.

Per imprimere la giusta accelerazione alla somministrazione dei richiami vaccinali sarà necessario riaprire al più presto gli hub in tutti i comuni della provincia. Al momento le prenotazioni rischiano di avere tempi di attesa lunghissimi.

Lascia il tuo commento
commenti