Cronaca

Trasporto scolastico per alunni con disabilità, come presentare istanza

La Redazione
Trasporto scolastico per alunni con disabilità
La richiesta deve essere effettuata entro il 30 settembre 2021 consegnandola a mano al Protocollo generale del Comune o inviandola tramite PEC
scrivi un commento 104

E' possibile presentare istanza per la richiesta del trasporto scolastico da casa a scuola e da scuola a casa per gli alunni con disabilità che frequentano le scuole di ogni ordine e grado, i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio biscegliese.

nn

Si invitano pertanto i richiedenti a presentare istanza fino al 30 settembre 2021 consegnandola a mano al Protocollo Generale del Comune, sito in Via Trento n. 8, oppure inviandola tramite PEC al seguente indirizzo:  dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it.

nn

I modelli di domanda, allegati al presente comunicato, sono scaricabili anche dal sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, e dalla App Municipium.

nn

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

nn

•     Certificazione della situazione di handicap grave ai sensi della Legge 104/92 dell’alunno diversamente abile che usufruirà del Servizio.

nn

•     Documentazione attestante ogni altra utile informazione per l’erogazione tecnica del Servizio, relativamente all’alunno con disabilità.

nn

•     Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).

nn

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie: 080 3950454 – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.

n

martedì 14 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti