Cronaca

Hong Kong Businnes Meeting, per la prima volta a Bisceglie

Pinuccio Rana
close
BISCEGLIE 10 settembre 2021 Intervento Ass Maria Lorusso a "Hong Kong Business Meeting"
Nell'ambito della 18° Edizione del Salento International Film Festival
scrivi un commento 989

Venerdì 10 settembre, nell’ambito della 18° Edizione del Salento International Film Festival, presso le sale del Politeama Italia, si è svolto un importante evento: “Hong Kong Businnes Meeting”, indirizzato a dirigenti d’azienda, piccole e medie imprese, fornitori di servizi, economisti, accademici interessati ad entrare in contatto con il mondo imprenditoriale di Hong Kong.

nn

All’evento sono intervenuti Mr. Henry Tsoi,- Assistant Representative, Hong Kong Economic an Trade Office di Brussels, Mr. Gianluca Mirante, – Director, Italy, Cyprus, Greece & Malta, Hong Kong Trade Development Council, Mr. Stefano De Paoli, – Principal Consultant, Italy, InvestHK.

nn

L’Hong Kong Economic and Media Trade Office di Bruxelles è dal 2006 la sede di rappresentanza ufficiale del governo di Hong Kong presso l’Unione Europea. Ha il compito di promuovere gli interessi economici e commerciali di Hong Kong in Europa e di curare le relazioni con gli altri Paesi, seguendo da vicino gli sviluppi che potrebbero influenzare gli interessi economici e commerciali di Hong Kong.

nn

Al convegno erano presenti oltre a imprenditori, rappresentanti di piccole e medie imprese di Bisceglie, Leo Carriera – Confcommercio, il vice sindaco Angelo Consiglio e gli assessori Loredana Bianco e Maria Lorusso.

n

sabato 11 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti