Il fatto

L'​Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia​ in visita a Bisceglie

Il Sindaco Angarano: «Ci ha raccontato che è rimasta ammaliata dalla nostra città e questo ci fa enormemente piacere e rende orgogliosi»

Cronaca
Bisceglie mercoledì 08 settembre 2021
di La Redazione
Tsovinar Hambardzumyan, Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia a Bisceglie
Tsovinar Hambardzumyan, Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia a Bisceglie © n.c.

«Ieri mattina, martedì 7 settembre abbiamo avuto l’onore di accogliere a Palazzo di Città Sua Eccellenza Tsovinar Hambardzumyan, Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia, a Bisceglie in occasione della rassegna cinematografica Salento International FILM Festival che si tiene fino al 12 settembre 2021 al Cinema Politeama Italia Bisceglie».

Lo ha ricordato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Il cinema ponte tra culture e veicolo di unione tra popoli – scrive il Sindaco -, Bisceglie si apre al mondo con manifestazioni di alto profilo che diventano anche occasione per relazioni internazionali e opportunità economiche.

L’Ambasciatore, affascinata dai colori del nostro mare, ha detto di essere rimasta ammaliata da Bisceglie e questo ci fa enormemente piacere e rende orgogliosi. Con le Assessore Bianco e Rigante e Maria Rosaria Basile della Commissione Pari Opportunità, a nome della Comunità, abbiamo dato il nostro caloroso benvenuto all’Ambasciatrice ed espresso la vicinanza al popolo armeno in nome della storia, della cultura e della giustizia.

Un augurio di buon lavoro a Gigi Campanile, direttore artistico del Salento International Film Festival, al suo staff, a Claudio Valente e tutti gli organizzatori per l’autorevole rassegna cinematografica che Bisceglie ha il piacere di ospitare per la prima volta».

Lascia il tuo commento
commenti