Cronaca

«Vedere la villa comunale in quello stato di degrado fa proprio male»

La Redazione
Le fontane di piazza Vittorio Emanuele II non funzionano
Lettera aperta di un cittadino all'attenzione di Sindaco e Assessore
3 commenti 2157

«Chiedo cortesemente ai nostri Amministratori, Sindaco Angarano e Assessore Parisi, quali sono i motivi perché le due fontane di Piazza Vittorio Emanuele II non funzionano da oltre un anno».

nn

A rivolgersi agli amministratori comunali è un comune cittadino, Tommaso Cioce, che ha scritto una lettera aperta all'attenzione dei due ed ha allegato una serie di fotografie.

nn

«Ormai – scrive – come si evince dalle foto sono ridotte in uno stato pietoso, con le grate di drenaggio dell'acqua tutte rotte, il mosaico di mattoncini mancanti in alcune parti, si sente un odore di putrefazione per la mancanza di acqua. Certo che vedere la villa comunale in quello stato di degrado fa proprio male, assolutamente non è una cosa piacevole. Per il bene di questa città si chiede il ripristino funzionale delle due fontane, con tutti gli zampilli d'acqua colorati».

n

venerdì 20 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Amoruso
Maria Amoruso
2 anni fa

Caro cittadino, non solo le fontane della villa, è tutto in degrado perché non c'è educazione e rispetto per le cose comuni

Vito Morgigno
Vito Morgigno
2 anni fa

Salve, inoltre le aiuole circostanti la fontana della Stazione ferroviaria sono morte per mancanza di acqua..!!
Peccato.. bastava poco..

Pantaleo Ciccolella
Pantaleo Ciccolella
2 anni fa

Fosse solo la fontana…. ma i marciapiedi in giro per la città con mattonelle divelte dalle radici degli alberi? Ogni anno che torno trovo degrado e sporcizia ovunque soprattutto nelle periferia. Hanno “abbellito” la litoranea e il resto non conta. Ma il sindaco è l'assessore un giro a piedi nelle periferie l'hanno mai fatto?!