Cronaca

Linea Verde della Rai a Bisceglie per raccontare le bellezze della sua costa

La Redazione
Giulia Capocchi di Linea Verde
Questa mattina si partirà dalla Lega Navale
2 commenti 4145

Le telecamere di Linea Verde, la celebre trasmissione televisiva della Rai sarà questa mattina a Bisceglie per raccontare la bellezza della costa e del mare biscegliese attraverso l’esperienza in kayak.

nn

E’ il primo riflesso dell’importante riconoscimento ottenuto dalla città appena qualche settimana fa: la Bandiera Blu 2021. Un riconoscimento che proietta la costa biscegliese tra le attrazioni turistiche della regione a livello nazionale.

nn

Il punto di partenza, questa mattina intorno alle 9.30, della troupe Rai di Linea Verde Tour è stata fissata nella Lega Navale, presieduta da Luigi Cassanelli. Da lì si muoveranno lungo la costa, utilizzando proprio alcuni kayak.

nn

A spiegare il filo logico di questa trasmissione è la stessa redazione del programma televisivo: «La vela e la canoa sono attività sportive accessibili a tutti coloro che vogliono fare sport e vivere il mare, soprattutto ora che si avvicina l’estate. La nostra idea è quella di fare una dimostrazione con la conduttrice Giulia Capocchi insieme ad un piccolo gruppo di maestri».

nn

La troupe utilizzerà anche un paio di gommoni di appoggio per effettuare le riprese che poi saranno mandate in onda e mostreranno tutte le bellezze della costa biscegliese.

n

mercoledì 9 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
2 anni fa

e quanno cia fanno vede!?

fusti gator
fusti gator
2 anni fa

e quanno la fanno vede?