Il fatto

Linea Verde della Rai a Bisceglie per raccontare le bellezze della sua costa

Questa mattina si partirà dalla Lega Navale

Cronaca
Bisceglie mercoledì 09 giugno 2021
di La Redazione
Giulia Capocchi di Linea Verde
Giulia Capocchi di Linea Verde © n.c.

Le telecamere di Linea Verde, la celebre trasmissione televisiva della Rai sarà questa mattina a Bisceglie per raccontare la bellezza della costa e del mare biscegliese attraverso l’esperienza in kayak.

E’ il primo riflesso dell’importante riconoscimento ottenuto dalla città appena qualche settimana fa: la Bandiera Blu 2021. Un riconoscimento che proietta la costa biscegliese tra le attrazioni turistiche della regione a livello nazionale.

Il punto di partenza, questa mattina intorno alle 9.30, della troupe Rai di Linea Verde Tour è stata fissata nella Lega Navale, presieduta da Luigi Cassanelli. Da lì si muoveranno lungo la costa, utilizzando proprio alcuni kayak.

A spiegare il filo logico di questa trasmissione è la stessa redazione del programma televisivo: «La vela e la canoa sono attività sportive accessibili a tutti coloro che vogliono fare sport e vivere il mare, soprattutto ora che si avvicina l’estate. La nostra idea è quella di fare una dimostrazione con la conduttrice Giulia Capocchi insieme ad un piccolo gruppo di maestri».

La troupe utilizzerà anche un paio di gommoni di appoggio per effettuare le riprese che poi saranno mandate in onda e mostreranno tutte le bellezze della costa biscegliese.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti