Cronaca

​Quasi 10mila biscegliesi hanno completato il vaccino. Solo 15 i ricoverati in ospedale

La Redazione
Le vaccinazioni al PalaCosmai
Il report del Sindaco che riassume l'andamento della pandemia in città
scrivi un commento 1294

«Continua spedita la campagna vaccinale di massa nella nostra Città. In virtù delle nuove disponibilità di vaccini da alcuni giorni, la settimana che si è conclusa è stata molto intensa anche in seguito a due openday riservati agli over 50 con prenotazione. Domenica al PalaCosmai sono state effettuate ben 684 vaccinazioni. Negli ultimi cinque giorni le inoculazioni sono state complessivamente 2633. Completate le vaccinazioni dei nostri maturandi, che ora potranno affrontare gli esami in tutta tranquillità».

nn

E' quanto scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in un report nel quale si fa il punto anche sull'andamento della pandemia in città.

nn

«Dati molto significativi – scrive ancora – che rendono l’idea dell’importanza del lavoro che medici, infermieri, Protezione Civile e Volontari stanno compiendo quotidianamente con grande professionalità e dedizione per consentirci di vincere insieme questa lunga e dura sfida al Covid. A loro va il nostro grazie infinite.

nn

Finora i biscegliesi vaccinati almeno con la prima dose sono complessivamente 23247, dei quali 9569 hanno già ricevuto la seconda dose, per un totale di 32816 inoculazioni effettuate su nostri concittadini.

nn

Facciamo anche una panoramica sull’andamento della situazione epidemiologica. A Bisceglie al momento abbiamo 134 persone in isolamento domiciliare e 15 ricoverate in ospedale (nessun biscegliese in terapia intensiva). Cifre largamente inferiori rispetto al recente passato che ci confermano di essere sulla strada giusta ma ricordiamoci che non è ancora finita. Prudenza e responsabilità».

n

lunedì 7 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti