Cronaca

Pranzano in un ristorante di Bisceglie e in 8 finiscono in ospedale

La Redazione
Ospedale  Lorenzo Bonomo  di Andria
Volevano passare la Festa del 2 giugno in allegria venendo in città da Minervino
1 commento 22070

Otto persone, tutte di Minervino Murge, sono ricoverate dallo scorso 2 giugno in ospedale ad Andria dopo un pranzo in un ristorante a Bisceglie. 

nn

Non è possibile fare il nome del ristorante perché al momento non è stata ancora accertata la relazione diretta tra il pranzo e lo stato di salute degli avventori. Secondo alcune indiscrezioni, gli otto si sarebbero sentiti male dopo aver mangiato una tartare di tonno crudo e frutti di mare. Uno dei clienti, in particolare, sarebbe svenuto all'interno del locale tanto da dover essere trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in ambulanza. Poi, via via è toccato agli altri manifestare sintomi di mal di pancia e diarrea. Tanto da spingerli a passare dal pronto soccorso di Andria, dove sono stati visitati e costretti al ricovero.

nn

Le loro condizioni non sono, ovviamente, preoccupanti. Ma sono ancora ricoverati al Bonomo. Si attendono nuovi sviluppi, anche perché presto potrebbero essere presentate le prime denunce e si capirà l'esatta dinamica dei fatti.

n

sabato 5 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

Evviva le riaperture! Senza fare accuse e illazioni, cmq non cambieremo mai… La massimizzazione del profitto… Ogni considerazione è superflua, come ogni altra accusa… Ormai è tutto allo sbando…