Il fatto

Pranzano in un ristorante di Bisceglie e in 8 finiscono in ospedale

Volevano passare la Festa del 2 giugno in allegria venendo in città da Minervino

Cronaca
Bisceglie sabato 05 giugno 2021
di La Redazione
Ospedale  Lorenzo Bonomo  di Andria
Ospedale Lorenzo Bonomo di Andria © AndriaLive

Otto persone, tutte di Minervino Murge, sono ricoverate dallo scorso 2 giugno in ospedale ad Andria dopo un pranzo in un ristorante a Bisceglie. 

Non è possibile fare il nome del ristorante perché al momento non è stata ancora accertata la relazione diretta tra il pranzo e lo stato di salute degli avventori. Secondo alcune indiscrezioni, gli otto si sarebbero sentiti male dopo aver mangiato una tartare di tonno crudo e frutti di mare. Uno dei clienti, in particolare, sarebbe svenuto all'interno del locale tanto da dover essere trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in ambulanza. Poi, via via è toccato agli altri manifestare sintomi di mal di pancia e diarrea. Tanto da spingerli a passare dal pronto soccorso di Andria, dove sono stati visitati e costretti al ricovero.

Le loro condizioni non sono, ovviamente, preoccupanti. Ma sono ancora ricoverati al Bonomo. Si attendono nuovi sviluppi, anche perché presto potrebbero essere presentate le prime denunce e si capirà l'esatta dinamica dei fatti.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Aldo ha scritto il 06 giugno 2021 alle 15:50 :

    Evviva le riaperture! Senza fare accuse e illazioni, cmq non cambieremo mai... La massimizzazione del profitto... Ogni considerazione è superflua, come ogni altra accusa... Ormai è tutto allo sbando... Rispondi a Aldo