Cronaca

Auto schiacciata da tir contro guard-rail: incidente sulla 16 tra Bisceglie e Trani. Donna ferita

La Redazione
Auto schiacciata da tir contro guard-rail: incidente sulla 16 tra Bisceglie e Trani
Necessario l'intervento di più unità dei vigili del fuoco per cercare di tirare fuori dalle lamiere gli occupanti del mezzo schiacciato
scrivi un commento 16764

Un impatto tremendo tra un mezzo pesante ed un'autovettura stamane poco dopo le 7.30 sulla 16 bis direzione nord, qualche centinaia di metri dopo l'uscita Bisceglie Nord. Viva per miracolo la donna a bordo della autovettura completamente schiacciata. Sul posto i Carabinieri ed alcune squadre operative dei vigili del fuoco oltre ad un'ambulanza del 118. La donna è stata trasportata al Bonomo di Andria dove è stata classificata in Codice 3, quello che non richiede un intervento immediato. Dopo aver fatto una tac è risultata aver riportato solo la frattura di un femore di alcune costole. Ma non è in pericolo di vita.

nn

L'Anas ha precisato che il sinistro ha coinvolto un veicolo e un mezzo pesante. Il traffico viene deviato con uscita obbligatoria Trani Capirro in direzione Sud e Bisceglie Nord in direzione Nord.

nn

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

nn

Dopo circa 3 ore la circolazione stradale è stata ripristinata.

nn

 

n

giovedì 3 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti