Cronaca

L’Associazione Avvocati di Bisceglie rende omaggio a Giacinto Dell’Olio

La Redazione
Gli avvocati Bruno Logoluso e Domenico Di Pierro
Nel 69° anniversario dalla scomparsa
scrivi un commento 674

Nel 69° anniversario dalla sua scomparsa, l'Associazione Avvocati Bisceglie rende omaggio alla memoria del biscegliese Giacinto Dell'Olio, attraverso un incontro virtuale tra il presidente dell'Associazione, Avv. Domenico Di Pierro e l'Avv. Bruno Logoluso, già Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani e legato da parentela con lo stesso Dell'Olio.

nn

Combattente, rappresentante delle istituzioni, insigne giurista e avvocato dalla grandi qualità etico-morali, Dell'Olio è sempre stato impegnato in prima fila nella vita sociale e civile del nostro paese, dando tanto lustro alla città di Bisceglie.

nn

L'Avv. Logoluso è stato sottoposto ad alcuni spunti di riflessione sulla figura del compianto giurista e del ruolo dell'avvocato nella società contemporanea, ripercorrendo brevemente alcuni momenti salienti legati al nostro foro. Questo incontro, finalizzato ad onorare la memoria dello stimato concittadino, vuole essere un primo passo in un contesto di ricordi di eventi e personaggi importanti per la storia dell'avvocatura biscegliese.

n

martedì 4 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti