Cronaca

​Assaltano in tre una antica villa in via Imbriani a Bisceglie, ma arrivano i carabinieri

La Redazione
La caserma dei carabinieri di Bisceglie
Brillante operazione per sventare un furto
scrivi un commento 1320

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, durante un  servizio di pattuglia per il controllo del territorio,  su segnalazione dalla Centrale Operativa di Trani, hanno ricevuto notizia della presenza sospetta di tre persone scese poco prima da una autovettura di colore scuro, in via Imbriani.

nn

I militari, giunti sul luogo indicato, hanno accertato che, effettivamente, i tre si fossero addentrati in una strada privata. Da una prima ispezione della recinzione che delimita la proprietà di una villa storica, nella stessa. Quindi con l’ausilio di altri militari che nel frattempo sono sopraggiunti, hanno ripercorso lo stesso tragitto effettuato dai malfattori, acclarando l’apertura forzata di una delle porte di accesso all’immobile. Nell’abitazione, Carabinieri hanno colto in flagranza di reato tre persone intente a rovistare e a spostare mobili e suppellettili antiche. I ladri, dopo aver posto in essere un vano tentativo di fuga, sono stati bloccati dai militari e quindi accompagnati presso gli uffici della Tenenza di Bisceglie per gli ulteriori approfondimenti.

nn

I tre, identificati in M.F.I, 34enne, T.I.C., 33enne e N.S, 51enne tutti di nazionalità romena e già noti alla forze di polizia, sono stati dichiarati in stato di arresto e condotti presso la casa circondariale di Trani, così come disposto dall’autorità Giudiziaria.

n

mercoledì 3 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti