Il caso

​Attentato incendiario all'abitazione del Sindaco di Trani, la solidarietà di Angarano

Vicinanza anche dal Governatore pugliese Michele Emiliano

Cronaca
Bisceglie sabato 27 febbraio 2021
di La Redazione
Attentato incendiario all'abitazione del Sindaco di Trani
Attentato incendiario all'abitazione del Sindaco di Trani © n.c.

La notizia dell’attentato incendiario ai danni dell’abitazione del Sindaco di Trani ha fatto ben presto il giro della città e dell’intera provincia Bat, suscitando unanimi reazioni di solidarietà e vicinanza, non solo del mondo poltico e istituzionale, ma anche in quello delle professioni e dei sindacati.

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha sentito questa mattina telefonicamente il sindaco di Trani Amedeo Bottaro per esprimergli solidarietà e vicinanza dopo l’intimidazione subita. “Ci vogliono davvero tanta forza e determinazione per affrontare da amministratore pubblico questi tempi - dichiara il presidente Emiliano”.

Sulla stessa linea anche il Sindaco di Bisceglie: "Esprimo a nome dell'Amministrazione Comunale e della nostra Città solidarietà e vicinanza al Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro per il vergognoso e inqualificabile atto di intimidazione che ha subito. Condanniamo fermamente questi gesti che nulla hanno a che vedere con il dibattito civile e democratico. Ad Amedeo il nostro abbraccio e l'invito ad andare avanti senza remore.

 

Lascia il tuo commento
commenti