Cronaca

Bisceglie in cantiere, gli auguri di buon 2021 del Sindaco Angarano

La Redazione
close
Bisceglie in cantiere - gli auguri per un buon 2021
In un video il racconto di come sta cambiando la città
1 commento 652

Sappiamo bene quanto il 2020 ci abbia provocato ansie, affanni e preoccupazioni che ci hanno segnato profondamente. L’emergenza non è ancora terminata e richiede ancora la massima attenzione e collaborazione di tutti noi. Ma ora è tempo di guardare avanti con coraggio, forza d’animo e determinazione.

nn

Ogni giorno ho lavorato con il massimo impegno, mettendoci tutto me stesso, per affrontare questo nemico inatteso e invisibile. E con me tutta la nostra squadra, assessori, consiglieri comunali, dirigenti e funzionari comunali. Uniti nelle difficoltà e nell’imperativo di tutelare la salute pubblica della nostra Comunità e di stare accanto a chi ha subito conseguenze per la pesante crisi economica e sociale. L’emergenza tuttavia non ci ha impedito di continuare a lavorare per la nostra amata Bisceglie, con passione e impegno, malgrado le difficoltà, per dare un segnale di speranza e il messaggio di una Citta che non si arrende, che resiste e guarda al futuro con fiducia.

nn

Con questo spirito vogliamo pensare al 2021, alle nuove sfide da affrontare e vincere insieme. “Il mare calmo non ha mai reso il marinaio esperto”, diceva Roosvelt. Questa tempesta ci ha messo a dura prova ma ci ha anche insegnato molto, innanzitutto a riscoprire il valore delle “cose normali”, di ciò che nella frenesia della vita quotidiana appare scontato ma in realtà non lo è: abbracciare le persone a cui vogliamo bene, essere vicini ai nostri cari senza timori, stare insieme, condividere. La tempesta ci ha rafforzato e soprattutto ci ha unito. Superiamola insieme e torniamo a navigare a vele spiegate nelle nostre vite, da marinai più esperti, “migliori”, senza paura.

n

venerdì 1 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MC
MC
3 anni fa

Volete cementificare invece di preservare le zone protette. Vergognatevi. Il pd nazionale commissari questa sezione locale.