Attualità

“u Cembotte”, a domicilio per Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie

Ivonne Vinci
Una delle delizie di "u Cembotte"
Servizio serale, dal mercoledì alla domenica. Per prenotazioni, chiamare o contattare tramitre whatsapp al numero 3337780863
scrivi un commento 584

Per i molfettesi è diventata una gustosa abitudine. Un appuntamento immancabile, praticamente un ritrovo di famiglia. “U Cembotte”, sin da quando è nato, ha fatto del pesce la sua specialità, e in queste settimane particolari si sta letteralmente facendo in quattro. Non solo il posto preferito per chi voglia gustare sfizi di ogni tipo, ma una realtà che porta, letteralmente, il mare a casa.
n
nE così, grazie a un servizio a domicilio efficiente e puntuale, “u Cembotte” propone una vasta gamma di pietanze capaci di suscitare la classica acquolina in bocca. Lasciarsi andare, allora, è proprio ciò che serve per sentirsi più felici. Ecco antipasti, insalate, fritture, grigliate, tacos, tortillas, tartare e panini di ogni tipo. Tutto a base di mare: profumi e sapori che conquistano il cuore e il palato. Un servizio che vuole andare incontro alle esigenze delle persone, rispondendo alle loro difficoltà, ai timori. Una chiave per offrire serenità, un contributo al desiderio di tutti di sentirsi meno soli.
n
nNon a caso il motto di “u Cembotte” è “Fish and love”, pesce e amore. I clienti lo sanno, lo percepiscono anche ora. A maggior ragione ora. “È bello – racconta Cristian Lorusso, uno dei titolari – riscontrare i loro attestati di stima, ascoltare i ringraziamenti e percepire la soddisfazione delle persone. Ci piace l’idea di dare il nostro contributo perché non cambino le loro abitudini. Regaliamo un po’ di normalità in una situazione che normale non può essere e tra mille difficoltà stiamo cercando di rendere un servizio di qualità per portare un po’ di serenità nelle case dei molfettesi”.
n
nDei molfettesi e non solo. Perché il servizio a domicilio, con i suoi famosissimi panini di mare gourmet, magari accompagnati dalle cozze fritte che sono praticamente un “must” di “u Cembotte”, da oggi sarà operativo anche a Bisceglie e Giovinazzo. Una missione, quindi, che si allarga sempre di più. “È un servizio – spiega Pasquale Minervini, l’altro socio – che offriamo dal mercoledì alla domenica in orario serale. Ci contattano persone di ogni età: giovani e adulti, famiglie e singole persone. Per molti è anche la prima volta. Ci hanno chiamati sulla base dei consigli altrui e si sono complimentati”. Si tratta di belle soddisfazioni, di conferme esplicite che la strada intrapresa è quella giusta. È così che il passaparola diventa certezza, e il gusto si tramanda di bocca in bocca.
n
nAperto dal febbraio del 2017, “u Cembotte” è pronto a sfornare nuove idee e novità per tutti, con il motore più caldo che mai, per tendere la mano e lanciare un messaggio di positività. “I clienti ci scelgono e non ci lasciano più – conclude Cristian – e noi facciamo di tutto, sempre, per soddisfarli”. Da vicino e da lontano. Tanto vale provare, senza aspettare più di tanto.
n
nPer info e prenotazioni, chiamare o scrivere via whatsapp al numero 3337780863 e consultare la pagina Facebook.

n

mercoledì 25 Marzo 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti