​«Da questo mese apriamo le porte anche al marchio Peugeot, arricchendo la nostra proposta commerciale e incrementando l’offerta della gamma di prodotti sempre più premium»

Euromotor traccia nuovi percorsi con Peugeot

A Barletta e a Bari la storica concessionaria apre le porte anche a Peugeot, che affiancherà il marchio Kia nella proposta del parco auto

Contenuti Suggeriti
Bisceglie lunedì 22 aprile 2019
Euromotor traccia nuovi percorsi con Peugeot
Euromotor traccia nuovi percorsi con Peugeot © n.c.

«Da questo mese apriamo le porte anche al marchio Peugeot, arricchendo la nostra proposta commerciale e incrementando l’offerta della gamma di prodotti sempre più premium». Così il brand manager Claudio Santorsola, annuncia questo importante passo avanti della concessionaria Euromotor, storicamente legata al marchio Kia e da ora anche a Peugeot, diventando di fatto un gruppo automotive sempre più grande. Nuovo punto di riferimento per chi cerca un’auto Peugeot nel nostro territorio in Puglia, arricchirà l’offerta il parco auto nelle vicine concessionarie di Barletta e Bari: un’ottima occasione per prendere visione dell’intera gamma delle vetture Peugeot, scoprendone novità, allestimenti ed equipaggiamenti (a breve anche online sul sito www.euromotor.it).

Appare chiaro che Euromotor, azienda di famiglia condotta insieme al padre Saverio (amministratore) e al fratello Christian (manager del reparto usato) con lungimiranza e determinazione, conferma gli standard di massima qualità e professionalità da sempre valori iconici della famiglia Santorsola. «La scelta di aprirsi a un nuovo brand, tra i più grandi del mercato automobilistico internazionale, è legata alla voglia di offrire ai clienti nuovi prodotti e portando in Peugeot tutta l’esperienza trentennale maturata. Sia Kia che Peugeot, infatti, hanno visioni imprenditoriali e di gruppo molto ambiziose, che ben si sposano con la nostra vision aziendale. Per questo siamo convinti che nella nostra azienda i due brand lavoreranno in sinergia per garantire un servizio e un prodotto di altissima qualità e all’avanguardia. La convivenza dei due marchi, infatti, permetterà di offrire una completa segmentazione di car line soprattutto con l’introduzione di veicoli commerciali».

Queste sono le premesse di Euromotor, sempre pronta ad assistere i propri clienti con i massimi livelli di competenza e professionalità tramandati di generazione in generazione, e segna adesso un passo importante nel settore automobilistico italiano grazie all’acquisizione di un brand con la quota di mercato tra le più alte d’Italia.

«Il nostro know-how» spiega Claudio Santorsola «e l’ambizione di raggiungere l’eccellenza in ogni reparto rimarrà il nostro focus con lo scopo di ottenere anche con il marchio i Peugeot le stesse performance raggiunte in questi anni con Kia».

“Tracciare nuovi percorsi” con Peugeot è l’obiettivo di Euromotor
«Un Nuovo Leone in Città”: questo il Pay-Off finale della campagna di lancio “Stiamo Tracciando Nuovi Percorsi» il cui concept è stato ideato in collaborazione con l’azienda Socialware: segno dopo segno, come fosse abbozzato a mano, scopriamo lo sketch di un’automobile che appare gradualmente in quattro step, partendo da un semplice tratto sino a disegnare del tutto la Peugeot E-Legend.

Euromotor è pronta dunque ad un passo decisivo e di rilievo, rafforzando la propria presenza nella sede di Barletta e Bari per essere più vicina ad una clientela sempre più ramificata sul territorio con l'esperienza di chi è presente da trent'anni nel settore automotive. Sin da ora è possibile recarsi nelle due sedi per visionare l’ampia gamma di auto a marchio Peugeot. Per informazioni è possibile anche visitare www.euromotor.it.

Lascia il tuo commento
commenti