Attualità

Un nuovo anno accademico è iniziato: la soluzione per il tuo futuro firmata Musa Scuole

La Redazione
Recupero anni scolastici con Musa scuole
Musa Gruppo Scuole è la soluzione alle tue difficoltà scolastiche, ideale per chi vuole recuperare il tempo perduto
scrivi un commento 96

L’anno accademico ormai è iniziato e molti sono gli studenti che hanno scelto come soluzione il gruppo Musa Scuole, attivo ormai da oltre 10 anni nella formazione e nel recupero anni scolastici per le scuole medie e superiori, per tutti gli indirizzi di studio.

L’offerta formativa è rivolta a tutti, nessun limite: giovani che vogliono completare gli studi interrotti in passato, lavoratori che hanno bisogno di arricchire e migliorare il proprio curriculum, adulti che vogliono riprendere il percorso studi per conseguire il diploma.

Che la crescita passi da una carriera lavorativa o da ambizioni universitarie, il minimo comune denominatore è sempre lo stesso: essere in possesso del diploma.

Proprio per questa varietà dell’utenza, il gruppo Musa Scuole offre la possibilità di recuperare perduto gli anni scolastici persi, creando percorsi di studio personalizzati e rispondenti alle diverse esigenze.

Infatti, i corsi presentano tre diverse modalità di fruizione:

  • la modalità e-learning, che garantisce piena indipendenza, personalizzazione del percorso e ottimizzazione degli orari;
  • la modalità in presenza, che permette all’utente di seguire le lezioni in sede ad Andria, avvalendosi dell’ausilio delle tecnologie di ultima generazione e della professionalità dei nostri tutor;
  • la modalità live, che rappresenta la fusione delle prime due, permettendo di seguire le lezioni con una certa indipendenza, senza rinunciare all’interattività di un corso in presenza.

Lo studente, durante l’iter scolastico, non viene mai lasciato solo, ma è seguito e supportato da tutto il team didattico (il Tutor, il Mentore e il Coach) sino al raggiungimento dell’obiettivo finale: il Diploma.

Il Gruppo Musa Scuole presenta un’offerta formativa diversificata, studiata proprio per permettere all’utente di trovare la soluzione alle proprie esigenze. Infatti, è possibile iscriversi a licei (scientifico, classico, linguistico e di scienze umane), istituti professionali (servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale, settore industria e artigianato, settore servizi commerciali, settore socio-sanitario, alberghiero), istituti tecnici (settore agrario, agroalimentare e agroindustria, settore commerciale, settore industriale, geometra)

Da anni ormai, il Gruppo Musa Scuole di Andria rappresenta un’importante polo di formazione didattica e professionale in diversi settori.

Il tempo, l’età e il lavoro non rappresentano più un problema per il Diploma se ti affidi al Gruppo Musa Scuole!

Per maggiori informazioni contatta la segreteria scolastica al numero 800 911 830 per fissare un appuntamento con un referente della didattica del gruppo Musa Scuole.

lunedì 29 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti