Attualità

Nuove opportunità di lavoro dall’azienda Genesi Consulting

La Redazione
Il team di Genesi Consulting Italia al lavoro
Si selezionano operatori e team leader
scrivi un commento 604

Sinchiama “Genesi Consulting”, è un’azienda di Molfetta giovane e ambiziosa,nsoprattutto già garanzia di occupazione. Al punto da proporre una nuovancampagna di assunzione finalizzata all’inserimento di personale nel settorendella vendita e della consulenza. In particolare operatori e team leader nelntelemarketing e teleselling. Lavoratori con voglia di crescere ma anche giàncapaci di raggiungere una dimensione professionale di spicco. In entrambi incasi, desiderosi di mettersi in discussione ed essere parte di una nuova sfida.

Un’operazionenche si pone in coerenza con lo spirito e il DNA dell’azienda, che fa delndinamismo e della lungimiranza i propri segnali distintivi. Una realtà capacenin poco tempo di impattare fette di mercato crescenti e di maturare importantinesperienze progettuali tali da collocarla tra i maggiori player nel settorendelle telecomunicazioni,nenergia e servizi a valore aggiunto.

Allanbase della filosofia di Genesi Consulting ci sono il valore delle persone,nl’importanza della formazione, la strada dell’innovazione. Più la spiccatanvoglia di crescere, migliorarsi, evolversi. Questo sin dal 2015, sin da quando,ncioè, Pasquale Capurso,namministratore delegato dell’azienda, già manager di successo per diversenmultinazionali, lanciò l’idea di questa nuova realtà.

Connquesto spirito Genesi ha impattato con decisione il mondo del business, creandonuna rete di account che abbraccia gran parte del territorio nazionale puntandonsu una forza vendita di eccellenza e collaboratori di indiscussanprofessionalità e diventando nel 2016 soci di AssoCall.

Enallora non stupisce l’apertura delle proprie porte a gente intraprendente,ndinamica, desiderosa di esser parte di questo intrigante futuro. I profilinselezionati verranno inseriti all’interno di un percorso formativo finalizzatonall’acquisizione di competenze utili a svolgere con successo l’attivitànprofessionale e spendibili in futuro nel mondo del lavoro. Non ci sono fasce dinetà, ci vuole più che altro passione e dedizione. Requisito minimo è il diplomandi maturità, ma soprattutto la voglia di far parte di un team affiatato envincente.

“Devenchiaramente esserci – afferma Capurso – una spiccata predisposizione al lavoronper obiettivi, coadiuvata da un’ottima capacità di espressione verbale encomunicativa. L’approccio che vogliamo prevede capacità di ascolto e dingestione del colloquio telefonico, ottima conoscenza informatica, attitudine alnlavoro di gruppo e capacità di problem solving”.

Pernpresentare la propria candidatura, basta inviare il curriculum a selezione@genesiconsulting.it.nPer maggiori info, visitare il sito www.genesiconsulting.it onchiamare al numero 0809722074.

martedì 27 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti