La storia

Giovane, ma già grande. L’azienda “Genesi” cerca personale

La Redazione
Il team di Genesi Consulting Italia
In pochi anni ha conquistato importanti fette di mercato in partnership con colossi di telecomunicazioni ed energia. Cerca operatori e team leader nel telemarketing e teleselling
scrivi un commento 687

Il valore delle persone, l’importanza della formazione, la strada dell’innovazione. Più la spiccata voglia di crescere, migliorarsi, evolversi. Sono i concetti chiave di Genesi Consulting Italia, dinamica e ambiziosa realtà imprenditoriale di Molfetta, capace in poco tempo di impattare fette di mercato crescenti e maturare importanti esperienze progettuali tali da collocarla tra i maggiori player nel settore delle telecomunicazioni, energia e servizi a valore aggiunto.

Era il 2015, infatti, quando Pasquale Capurso, amministratore delegato dell’azienda, già manager di successo per diverse multinazionali, lanciò l’idea Genesi. “Il nostro punto di forza – afferma Capurso – è la professionalità dei nostri consulenti, unita alla voglia di valorizzare il loro talento e all’uso di tecnologie dall’altissimo valore innovativo. Da noi si cresce, si diventa grandi, si intraprende un percorso stimolante e sfidante”.

Ne è testimone Angelica, che era consulente, prima di diventare responsabile delle risorse umane della Genesi Consulting Italia e coordinare un gruppo di circa 30 collaboratori. “Ciò che ho imparato e che continuo a imparare qui dentro – afferma – è che non si smette mai di crescere. Ho cominciato quasi per caso, per fare qualcosa di diverso. Ecco, se c’è un aspetto che mi piace sottolineare della nostra azienda è l’attenzione ai collaboratori. Si preferisce far crescere le persone dall’ interno”.

Con questo spirito, Genesi ha impattato con decisione il mondo del business, creando una rete di account che abbraccia gran parte del territorio nazionale puntando su una forza vendita di eccellenza e collaboratori propri di indiscussa professionalità e diventando nel 2016 soci di AssoCall.

Questo riassume la visione di Genesi in una missione a lungo termine con strategie chiare ed ancorate ai propri principi e valori, sostenuta dalla storia professionale del management, sempre orientata al cliente, all’eccellenza delle competenze ed all’investimento sul capitale umano.

Nell’ambito dell’evoluzione che sta interessando l’azienda si colloca l’attuale campagna di assunzioni di risorse che sappiano dedicarsi con successo al settore della vendita e della consulenza. Genesi cerca in particolare operatori e team leader nel telemarketing e teleselling.

I profili selezionati verranno inseriti all’interno di un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di competenze utili a svolgere con successo l’attività professionale e spendibili in futuro nel mondo del lavoro. Non ci sono fasce di età, ci vuole più che altro passione e dedizione. Requisito minimo è il diploma di maturità, ma soprattutto la voglia di far parte di un team affiatato e vincente.

Genesi Consulting Italia è un’azienda attenta ai cambiamenti di mercato e crede fortemente che, prima ancora dei numeri, esistano le persone.

“Deve chiaramente esserci – conclude Capurso – una spiccata predisposizione al lavoro per obiettivi, coadiuvata da un’ottima capacità di espressione verbale e comunicativa. L’approccio che vogliamo prevede capacità di ascolto e di gestione del colloquio telefonico, ottima conoscenza informatica, attitudine al lavoro di gruppo e capacità di problem solving”.

Per presentare la propria candidatura, basta inviare il curriculum a selezione@genesiconsulting.it. Per maggiori info, visitare il sito www.genesiconsulting.ito chiamare al numero 0809722074

martedì 13 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti