Attualità

Il gusto sano di agrumi siciliani biologici è su AranceBio.it

La Redazione
Il gusto sano di agrumi siciliani biologici è su AranceBio.it
​Le varietà di agrumi, frutta e verdura in vendita su AranceBio.it maturano sotto il sole della Sicilia. Sono i prodotti biologici, freschi e genuini, coltivati dall'Azienda Agricola Magnano
scrivi un commento 66

Le varietà di agrumi, frutta e verdura in vendita su AranceBio.it maturano sotto il sole della Sicilia, nel territorio di Francofonte. Sono i prodotti biologici, freschi e genuini, coltivati dall’Azienda Agricola Magnano, realtà attiva nel settore agrumicolo da ormai 60 anni. La raccolta avviene nel fine settimana in base agli ordini ricevuti e le spedizioni si realizzano ogni lunedì e martedì per preservare la freschezza degli agrumi. La soddisfazione dei clienti è certificata dalle oltre 2.000 recensioni presenti su eKomi.
nL’Azienda Agricola Magnano è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che assegna l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e in seguito la certificazione di prodotto, solo dopo aver effettuato meticolose analisi (ogni anno).
nNon sono previsti importi minimi per gli acquisti, e il cliente può approfittare di spedizioni gratuite in caso di ordini con un peso di almeno 9 kg o di oltre 21,90 euro. Sono attivi anche sconti quantità, che cambiano a seconda della tipologia di prodotto selezionato.
nPer ciò che concerne le varietà agrumicole, si incontrano Arance Moro, Tarocco, Navel, Lanelate, Vaniglia o Amare di Siviglia, ma anche Taclè, Clementine dell’Etna, Nova o Winnola, pompelmi rosa, Limone Femminello Siracusano e mandarini senza semi. Sono coltivati nei fondi distribuiti nel territorio di Francofonte, in provincia di Siracusa.
nMa si trovano anche altri frutti biologici: Melone Retato, Albicocche Mogador, Avocado Fuerte, fichi secchi al naturale, fichidindia o mandorle tostate e salate. Completano l’offerta conserve e condimenti, come marmellate o salsa di Pomodoro Ciliegino, perfette per assaporare le bontà siciliane in ogni mese dell’anno, senza preoccuparsi della stagionalità.
nModalità di pagamento prive di ogni rischio consentono di concludere l’esperienza d’acquisto su AranceBio.it in totale sicurezza: carta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario o Satispay.
nÈ infine disponibile anche un supporto clienti multicanale, attivo ogni giorno e raggiungibile via WhatsApp, telefonicamente oppure online. Gli oltre 2.000 feedback verificati da eKomi sono l’ulteriore conferma della soddisfazione degli utenti.    
nAgrumi, frutta e verdura genuina a portata di click, visita ora www.arancebio.it!

n

lunedì 13 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti